Non vediamo l'ora di conoscerti!

Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti
Stanze
-
+
Adulti
-
+

CONTATTI

Puoi parlare con noi tramite telefono, e-mail o con il comodo form che abbiamo predisposto sul sito. Se lo desideri, visita i nostri social per farti un’idea della struttura e delle elegantissime suite. Non esitare a contattarci per qualunque domanda, dubbio o curiosità!

Indirizzo :

Via Conversano 53

Citta :

Polignano a Mare BA

Phone :

+39 080 6927291

Phone :

+39 3713442448

Email :

info@suite10.it

Domande Frequenti

Consulta liberamente l’elenco delle FAQ. È possibile che, nella lista, vi sia già la risposta al tuo interrogativo. Se così non fosse, siamo a tua completa disposizione.

Qual’è l’aeroporto più vicino a Suite 10 ?

L’ aeroporto più conveniente è Bari che dista da noi 45 km.

Come raggiungere Suite 10 dall’aeroporto ?

Consigliamo di organizzare con la struttura un servizio di transfer privato; i trasporti pubblici richiedono diverse coincidenze e possono essere piuttosto lunghi. Generalmente per gli spostamenti occorre circa 40 min in condizioni di traffico medio.

Bisogna prenotare il servizio transfer in anticipo ?

Sì, la disponibilità dei conducenti è limitata in alta stagione pertanto si consiglia di organizzare i trasferimenti aeroportuali con almeno 1 giorno di anticipo. Il costo varia in base al numero di viaggiatori.

La struttura dispone di un parcheggio privato ?

Sì, il nostro parcheggio è disponibile a 20,00 € per notte.

La connessione Wifi è gratuita ?

Sì, la connessione wi-fi è gratuita presso Suite10.

Avete una spiaggia convenzionata ?

Sì, Proponiamo una spiaggia di sabbia attrezzata a 15 min di auto.

Quando è possibile effettuare il check-in ?

Il check-in è garantito alle 16:00. Si prega di contattare il ricevimento per eventuali richieste.

Qual’è l’orario del Check-out ?

Il check-out deve avvenire entro le 11:00. Si prega di comunicare eventuali richieste.

La colazione è inclusa ?

Sì, se prevista dalla tariffa acquistata.

Le tasse sono incluse nella tariffa ?

La tariffa include l’IVA. La tassa di soggiorno è esclusa.

Suite 10 è accessibile ai disabili ?

Tutte le camere di Suite 10 sono accessibili tramite ascensore, ma solo una camera dispone di un bagno attrezzato. Anche la sala colazione è accessibile mentre la SPA non lo è. Si prega di informarsi sulle residenze durante la prenotazione.

I bambini devono avere documenti di identità ?

Sì. Tutti gli ospiti devono essere registrati con un documento di identità valido secondo le leggi italiane.

Gli animali sono ammessi ?

Gli animali domestici non sono ammessi in struttura.

Qual’è la politica di cancellazione ?

Esistono tariffe flessibili che possono essere cancellate gratuitamente in base al momento della cancellazione e tariffe anticipate che non consentono modifiche o cancellazioni. Si prega pertanto di fare riferimento alle condizioni della tariffa effettuata.

RESTA IN CONTATTO

Puoi contattarci per ogni domanda o richiesta